FLOW SERVICE S.N.C
CATEGORY: REFRIGERATORI D'ACQUASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stile"Ottici e Occhialai dal 2017! Realizziamo con amore montature artigianali"
Il centro medico dentistico Teramed nasce per rispondere ad una naturale esigenza del territorio a prestazioni mediche odontoiatriche di qualità…
il centro si avvale di figure professionali altamente specializzate ed il know how è di primo livello…
la passione e l’impegno profuso nella prevenzione e nella cura delle patologie orali ci ha sempre contraddistinto..
l’organizzazione e le metodologie di lavoro sono finalizzate ad ottimizzare i risultati clinici..
il centro si avvale delle più moderne tecniche e tecnologie disponibili con attrezzature di ultima generazione.
Parrucchiere
Dal lunedì al sabato
Dalle 09:00/18:00
Mercoledì CHIUSO!
Via ponte nuovo 12, Fondi,
Specializzati nella cura dei capelli da più di 20 anni
creiamo percorsi personalizzati
Il Centro
Il Centro Estetico Beauty Cliniques è il luogo perfetto per prendersi cura del proprio aspetto fisico e mentale. L’ambiente, rilassante e confortevole, combinato all’esperienza e professionalità del nostro team è l’ideale per soddisfare ogni tua esigenza grazie all’ampia gamma di trattamenti. Se stai cercando un centro estetico dove sentirti coccolata e rilassata, il nostro è il posto giusto per te. Prenota ora il tuo appuntamento e scopri tutti i nostri servizi!
Corpo
Rimodellamento
Se cerchi risultati garantiti e soprattutto duraturi, i metodi SEMPRE SNELLA e T-MODELLA è ciò che fa al caso tuo! Scopri i numerosi percorsi personalizzati che ti permetteranno di snellire, levigare e rimodellare il tuo corpo in maniera efficace, regalandoti felicità, benessere e sicurezza in te stessa. Richiedi una consulenza gratuita e inizia il tuo percorso per riconquistare una forma ottimale e mantenerla per sempre!
Epilazione laser
Dì addio a tutti i problemi legati all’epilazione classica grazie al metodo laser permanente Laser Cliniques! Si tratta di una tecnica che permette la rimozione dei peli superflui su viso e corpo attraverso un’apparecchiatura laser a diodo con raffreddamento a ghiaccio che agisce direttamente sul bulbo pilifero. Seduta dopo seduta noterai un assottigliamento e diradamento della peluria e la ricrescita sarà fortemente rallentata!
Trattamenti estetici
Crediamo che ogni persona meriti di sentirsi bella e sicura di sé, e ci impegniamo ad offrirti i migliori trattamenti e servizi per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza. I nostri trattamenti sono eseguiti con prodotti e attrezzature di ultima tecnologia e il nostro personale è altamente qualificato e attento alle tue necessità.
Lo studio olistico Mỹ Tâm si occupa del benessere della persona a 360°.
Massoterapia, massaggi olistici, riequilibri energetici, riflessologia facciale Dien Chan®, diversi stili di yoga, servizio di personal trainer e rieducazione muscolare.
Il centro estetico a 360°
Dal 1984, il centro estetica e benessere di Giovanna Manzi situato a Spoltore a pochi km da Pescara, rappresenta un’oasi dove liberarsi dallo stress quotidiano e recuperare l’energia psicofisica. Il centro si avvale della preziosa collaborazione di consulenti esterni come il Chirurgo Vascolare Dott. Francesco Artale e il Chirurgo Plastico Prof. Ciro De Sio, per rispondere alla necessità di migliorare un inestetismo estetico attraverso interventi non invasivi e per valutare la qualità della pelle, ridurre i segni di stanchezza o quei segni dell’invecchiamento che appesantiscono l’espressione del volto.
Un luogo perfetto per ritrovare armonia e benessere con programmi personalizzati per la cura del viso e del corpo, la cui efficacia è garantita dalla trentennale esperienza, dalla competenza professionale dello staff e dall’utilizzo delle più moderne tecnologie. L’ambiente totalmente rinnovato con luci soffici, colori caldi, dolci suoni e piacevoli aromi è ideale per un totale relax.
Nel nostro centro estetico a Pescara potrete trovare trattamenti di estetica base ed estetica avanzata per la vostra bellezza ed il vostro benessere. Garantiamo l’elevata qualità di tutti i nostri prodotti e servizi, poiché siamo guidati dalla nostra costante dedizione ed attenzione alle esigenze dei nostri clienti.
Franco e Mimma hair-stylist professionisti in centro a Milano
Franco & Mimma Coiffeurs è uno dei più rinomati saloni di bellezza e acconciature a Milano, che ha di recente cambiato la sua sede spostandosi in Piazza San Marco 1. La storica attività a conduzione familiare, offre da anni alla sua clientela acconciature e tagli di tendenza per ogni occasione. Affidarsi nelle mani di professionisti è un must quando si parla di stile ed eleganza. Tra i servizi offerti dal salone di bellezza, vi è anche un centro estetico per depilazione ed epilazione definitiva. Un’équipe di esperte estetiste sarà a vostra disposizione per prendersi cura della vostra bellezza. Il centro offre servizi sia per uomini che per donne ed è aperto il lunedì dalle 9:30 alle 15:00 e dal martedì al sabato dalle 8:30 alle 18:30 con orario continuato.
Storico salone di bellezza
Franco & Mimma Coiffeurs non è soltanto un salone di bellezza o un centro estetico, ma un punto di ritrovo nel cuore di Milano, in Piazza San Marco 1, per chi ama essere sempre alla moda e provare nuove tendenze. L’attività è aperta da oltre 50 anni, ma ha sempre saputo rinnovarsi e stare a passo con i tempi, per offrire alla propria clientela nuove e ricercate acconciature, tagli, colori e prodotti delle più eccellenti marche. L'hair stylist Massimo ha ereditato la sua passione e la creatività per il proprio lavoro dai genitori Franco (stilista) e Mimma (direttrice del centro), che lo affiancano nel salone di bellezza a Milano. La sua curiosità e creatività lo hanno portato a voler imparare sempre di più sulla sua professione e sperimentare nuovi look. Massimo ha infatti completato il proprio percorso formativo trascorrendo un periodo della sua vita a Londra, capitale Europea per quanto riguarda la sperimentazione stilistica per gli operatori della bellezza dei capelli.
LO STAFF DI FRANCO & MIMMA COIFFEURS
Lo staff di Franco & Mimma è composto da 20 professionisti della bellezza lieti di accogliere i clienti in un ampio e moderno ambiente suddiviso tra le aree stilistiche, tecniche e il reparto estetico. Parrucchieri e hair stylist lavorano con passione ed estrema professionalità per offrire alla propria clientela un servizio eccellente. Sempre pronti a consigliare il miglior taglio, la migliore acconciatura o il miglior prodotto da usare.
Nel centro di Milano, il salone di bellezza Franco & Mimma Coiffeurs, oltre ad essere specializzato nella cura e nel look dei capelli, offre anche un team di abili ed esperte estetiste che effettuano in apposite cabine per l’estetica trattamenti di epilazioni definitive con luce pulsata, pedicure e manicure e cure di bellezza.
Da oltre 14 anni noi di EsteticaMente ci occupiamo di trattamenti viso e corpo mirati per tutte le tipologie di inestetismi.
Nel nostro centro troverai:
- Trattamenti con tecnologia LPG
- Soluzioni snellenti e rimodellanti ENDOSPHERES
- Laminazione ciglia professionale
- Trattamenti detossinanti
- CENTRO BENESSERE con bagnoturco, doccia finlandese, fontana di ghiaccio e vasca idromassaggio
- Abbronzatura spray con pistola
La bellezza è, da sempre, soggettiva ma i risultati devono essere oggettivi.
Stanartis nasce dall’esperienza professionale del dr. Salvatore Artiano, medico estetico di rinomata fama. La linea dermo cosmetica, i trattamenti anticaduta e gli integratori alimentari sono formulati con altissime percentuali di ingredienti naturali dall’efficacia scientificamente dimostrata dal laboratorio della Facoltà di Farmacia dell’Università Federico II.
Con un impegno costante verso l’eccellenza, il dr. Artiano, supporta il dipartimento di Ricerca nella creazione di formulazioni più efficaci e innovative, mirate a soddisfare le esigenze dei nostri clienti per preservare e migliorare la salute di pelle e capelli.
Nell’ottica di trasparenza, sul sito web l’azienda mette a disposizione dei propri clienti:
✔Test di efficacia svolti sui prodotti
✔Recensioni certificate
✔Prima e dopo inviati dai clienti
Vi invitiamo a scoprire tutte le linee Stanartis sul sito stanartis.com:
Linea Integratori
Gli integratori Stanartis contengono maxi dosi di principi attivi e portano a risultati scientificamente dimostrati.
Linea Capelli
I prodotti capelli Stanartis stimolano la ricrescita dei capelli e riequilibrano il cuoio capelluto per una chioma visibilmente più folta, sana e bella.
Linea Viso
Le beauty routine adatte a uomini e donne che purificano, idratano e distendono la pelle del viso, rendendo la tua pelle più bella e luminosa ogni giorno.
Linea Solari
I solari Golden Skin non solo proteggono contro UVA e UVB, ma garantiscono un’abbronzatura senza macchie grazie alla speciale molecola Chromabright®.
Ottica Meloni è un punto di riferimento a Tortolì, in provincia di Ogliastra, per chi cerca soluzioni ottiche di qualità e un servizio professionale. Situata in Via Monsignor Virgilio 39, di fronte all’ex Hotel Vittoria, l’ottica offre una vasta gamma di prodotti e servizi per il benessere visivo.
Prodotti disponibili:
Occhiali da vista e da sole: ampia selezione di montature e lenti per soddisfare ogni stile e necessità.
Lenti a contatto: diverse tipologie, dalle usa e getta alle permanenti, con accessori per la manutenzione.
Accessori per occhiali: una varietà di prodotti per la cura e la personalizzazione degli occhiali.
Ottica Meloni è aperta dal lunedì al sabato, con orario 9:30-13:00 e 17:00-20:00, ed è chiusa la domenica.
Per ulteriori informazioni o per prenotare un controllo della vista, è possibile contattare il negozio al numero +39 335 1364144 o via email all'indirizzo otticameloni@gmail.com.
MISSION: Dal 30 Settembre 2007 ci impegniamo attraverso tutte le nostre attività amigliorare la qualità della vita dei nostri clienti.La nostra Mission è lo sviluppo del potenziale psico-fisico attraverso le seguenti e specifiche attività:
- L’aumento della cultura, della consapevolezza e della capacità tecnico-espressiva nell’arte della danza, attraverso una formazioneprofessionale, minuziosa e continua, non solo all’interno della nostra sede, ma anche con esperienze dirette nei teatri e nelle accademie più prestigiose e riconosciute d’Italia.
- L’istruzione, l’allenamento, l’aumento generale del dinamismo e della motivazione, attraverso tutte le nostre attività fisiche d’eccellenza che promuoviamo anche con eventi fitness, organizzati ai fini di allargare e potenziare la cultura generale dello sport.
- Il potenziamento continuo della nostra offerta di servizi, al fine di soddisfare sempre più le esigenze dei nostri utenti.
- Il miglioramento dell’organizzazione aziendale e il potenziamento continuo del capitale umano, affinché sia sempre più professionale e idoneo alle richieste ed esigenze di chi ci da fiducia.
- L’organizzazione di eventi ricreativi che hanno come obiettivo principale il divertimento, la socializzazione e l’aumento delle emozioni positive.Con grande orgoglio e con grande determinazione continuiamo la nostra ricerca dell’eccellenza assoluta con l’unico vero intento di far vivere ai nostri amici clienti un’esperienza unica, straordinaria, differente e irripetibile.
VISION: Una Vittoria, dove grandi e piccoliabitanti sono più armoniosi, piùsani, più belli e più dinamici.
Dott.ssa Dora Scudieri
Ricerca scientifica e qualità nutrizionale a sostegno della tua salute e del tuo benessere
La Dott.ssa Scudieri si è laureata nel 2007 in Biotecnologie Mediche presso il Dipartimento di Biochimica Clinica dell' Ospedale Luigi Sacco di Milano e nel 2009 ha conseguito una Laurea magistrale in Neuroscienze presso il Dipartimento di Neurobiologia della SISSA (Scuola Internazionale degli Studi Superiori Avanzati) a Trieste.
Dal 2011 è iscritta all' Ordine Nazionale dei Biologi di Milano nr. 062202 - Sez. A, si perfeziona nel trattamento dei disturbi del comportamento alimentare (DCA) a Padova e nel controllo di qualità in medicina di laboratorio a Firenze.
Nel 2014 ottiene il diploma SANIS (Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport) a Pavia e nel 2015 segue i pazienti con disturbi alimentari afferenti al reparto di Psichiatria dell'ospedale San Paolo di Milano.
Nello stesso anno collabora con il Teatro alla Scala di Milano dove si occupa dell’alimentazione e della nutrizione dei giovani atleti dell’atelier teatrale milanese.
Nel 2016 segue i pazienti in terapia oncologica presso l’ambulatorio di Nutrizione Oncologica dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Inoltre consegue il master in “Terapia e prevenzione dei disturbi dell’alimentazione e dell’obesità” a Verona e ottiene il diploma di specializzazione in Scienza dell'alimentazione a Milano.
Dott.ssa Dora Scudieri
La motivazione è l’inizio.
L’abitudine è il dopo:
per cambiare il proprio corpo è fondamentale cambiare idea.
Biologa Nutrizionista
Specialista in scienza dell’alimentazione
Servizi
- Anamnesi alimentare e programma nutrizionale
- Misurazione del metabolismo basale
- Misurazione della composizione corporea
- Terapia cognitivo comportamentale transdiagnostica
- Spesa con Dor
Seconda sede: Via Monte Misma 10 -Cologno al serio (bg)
EPILUX
-> 50% PIU' EFFICACE rispetto ad altri laser
-> MENO DOLOROSO di ceretta e luce pulsata
-> prodotto 100% MADE IN ITALY
-> CONSULENZE personalizzate
-> METODO SEGRETO
Biografia
Sono nata come estetista ed in particolare come visagista truccatrice.
Mio padre già nel 1930 come parrucchiere ed estetista gestiva un negozio a Parigi.
Ho sviluppato la mia attività in Ventimiglia attingendo pratica e corsi in Italia ed in ogni parte del mondo (Parigi, Rio, Hon Kong, New York e Taywan).
Ho svolto consulenza di estetica per una grande azienda internazionale di nome DIBI, diretto il Centro Benessere del Gran Hotel Milano di Salsomaggiore Terme e partecipato a vari congressi nazionali ed internazionali nel campo dell’estetica come relatrice.
Attualmente la mia attività si svolge nel centro estetico di Ventimiglia coadiuvata da 3 estetiste professionali ed, a richiesta, svolgo l’attività di Trucco Permanente in alcune città italiane presso colleghe che mi chiamano.
Una vita dedicata alla bellezza
Nel campo del trucco permanente dopo aver eseguito parecchi corsi ancora ai tempi dove il trucco si eseguiva manualmente, nell’85 ho introdotto in Italia tramite l’azienda GTS il sistema tecnologico, cioè il trucco con macchina elettrica, sistema che ho poi insegnato a livello nazionale per la GTS.
